Zone erogene poco conosciute: come trovare e risvegliare

Il sesso diventa noioso se lo facciamo monotono di tanto in tanto. Ma il nostro corpo è pieno di molti segreti: devi solo mostrare curiosità. Come trovare fonti di piacere nascosto?

Il nostro corpo è sensibile al tocco, e qui tutti hanno le sue preferenze, che ne entusiasma l’altra, può agire come un orologio di stop. Quando parliamo di zone erogene, il più ovvio: il petto, il clitoride, il punto G, mi vengono in mente il pene.

Ma ci sono molti altri luoghi che non sono così ricchi di finali nervosi, ma possono risvegliarsi dalla stimolazione abile – ad esempio palpebre, gomiti, stomaco, testa. Se passi il tempo a studiare il nostro corpo e il corpo del corpo, possiamo aprire le fonti di piacere che non abbiamo nemmeno sospettato.

Sebbene di solito non lo consideriamo in tale qualità, in effetti, il cervello è una delle zone più grandi erogene. Collega sensazioni fisiche con uditivo e visivo e, di conseguenza, è nato il piacere.

Siamo eccitati toccando la pelle, la luce e i baci. Ma l’eccitazione si verifica non solo quando noi stessi lo sentiamo, ma anche quando guardiamo di lato. Gli psicofisiologi dell’Università dell’Università (Svezia) hanno scoperto che il cervello non fa la differenza tra le sensazioni dall’affetto amoroso e osservando l’affetto amoroso degli altri.

Questa caratteristica del cervello può essere utilizzata durante il preludio: la visione del porno ed erotismo può riscaldare il desiderio. Cerca di osservare toccare diverse parti del corpo e ripeterle insieme a un partner. Sentirai come i recettori sulla pelle si svegliano e inizieranno a reagire più nitidi.

Occhi

Un lungo sguardo negli occhi può riscaldare il desiderio e creare tensione sessuale tra i partner. Quando siamo entusiasti, gli alunni si espandono e questo ci rende più attraenti per il sesso opposto. Più a lungo contatto visivo, più forte sentiamo una connessione intima.

Il bacio si comporta come una droga: come se un intero cocktail di ormoni e neurotrasmettitori fosse stato iniettato nel nostro corpo e nel nostro cervello. Labbra – la zona erogena più conveniente. Un numero enorme di finali nervosi li rende 100 volte più sensibili delle dita.

Molti eccitano il tocco delle labbra alle palpebre, alle sopracciglia, ai templi, alle

spalle, ai palmi e ai capelli. Anche il collo, l’area della clavico e la testa sono molto sensibili – sia negli uomini che nelle donne. Possono essere stimolati con l’aiuto di labbra, lingua o dita.

Orgasmi profondi

Tutti hanno sentito parlare dell’orgasmo clitoride e vaginale – in effetti, questo è tutto un orgasmo, le zone di stimolazione sono semplicemente diverse per raggiungerlo. Coloro che praticano il sesso tantrico distinguono un altro tipo di orgasmo – cervicale o uterino.

Secondo le loro descrizioni, deriva dal stimolare la cervice e copre tutto il corpo, diffondendosi lungo di ondate di piacere. A differenza del solito, può durare fino a diverse ore. Può essere ottenuto sia durante il sesso penetrante che per l’uso di giocattoli sessuali.

Cartografia del corpo

Questa tecnica aiuta a trovare zone erogene nascoste o dormienti. I partner toccano delicatamente tutte le parti del corpo dell’altro e guardano la reazione. Questo aiuta a determinare in quali tocchi sono più forte eccitazione. Per ottenere l’effetto, è necessario per un po ‘di tempo: zone diverse possono svegliarsi in modo irregolare.

La terapia sessuale utilizza anche la tecnica di concentrazione sulle sensazioni (Focus del sense), in cui i partner si studiano per trovare zone con la massima sensibilità erotica. Uno dei partner si siede, appoggiandosi alla schiena contro il petto dell’altro. Il compito di chi è seduto avanti è rilassarsi e concentrarsi sul respiro. Colui che è dietro, con tocchi morbidi delle dita esplora il suo corpo. Quindi cambiano luoghi. Questo può essere fatto davanti allo specchio.

Piedi, caviglie, ginocchia possono essere un oggetto eccellente per Love Prelude. Le finali nervose che si trovano in questi luoghi passano direttamente attraverso le principali zone erogene: vagina, pene, vagina e prostata. Pertanto, la loro stimolazione può servire da buona “calda”.

Ricorda: il tuo corpo è capace di grande sensualità di quanto pensi. I finali nervosi in vari luoghi possono diventare una fonte di piacere sessuale. Sarai in grado di trovare letteralmente i punti più flessibili: dipende dal tuo desiderio di liberare e sperimentare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *